• 15 Settembre, 2019
  • Eventi
  • by admin
  • 379
  • 0

34° Convegno dei Giovani Imprenditori Confindustria

Venerdì 18 e Sabato 19 Ottobre si terrà a Capri l’evento dedicato all’Impresa e ai giovani imprenditori che guardano al futuro con fiducia e coraggio sfidando i cliché della crescita zero investendo risorse ed energie nello sviluppo delle loro attività.

Ad aprire le danze una serata di Benvenuto si svolgerà sempre a Capri il 17 Ottobre alle ore 20.30 presso Hotel La Palma in via Vittorio Emanuele, 39.

La manifestazione avrà luogo presso una location d’eccezione ovvero lo Storico Grand Hotel Quisisana.

Un passo indietro: chi è e che cosa fa il Movimento dei Giovani Imprenditori Confindustria

Il movimento è composto da circa 13.000 associati di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Si tratta di Giovani con responsabilità relative ad aziende che già fanno parte di Confindustria a livello territoriale e quindi a pieno titolo classificabili come Imprenditori.

Si tratta di uomini e donne che condividono impegno per sostenere far crescere le proprie attività, ma soprattutto valori e obiettivi come libero mercato e uguaglianza di opportunità.

Il gruppo che ha dato vita al movimento ha dato inizio al suo lavoro intorno agli anni ’60 e grazie al loro primo Presidente Lorenzo Vallarino Gancia si sono presto distaccati da Confindustria per assumere un ruolo autonomo come riferimento per le imprese capeggiate da giovani in tutto il Paese.

Con l’ambizione di portare rinnovamento sia economico che sociale sono cresciuti negli anni, acquisendo sempre maggiori adesioni e visibilità nazionale. Attraverso questo incontro ogni anno condividono momenti importanti per fare network e per trovare nuove ispirazioni.

Il Programma dell’Evento a Capri

Un programma denso di interventi interessanti e ricchi di spunti con relatori di spicco come Domenico Arcuri (A.D. Invitalia), Massimo Doris (A.D. Banca Mediolanum), Carlo Tamburi (Direttore Enel Italia) e via dicendo molti i Manager e gli Imprenditori di rilievo che hanno deciso di offrire il loro contributo e portare la propria esperienza in questa convention. Il programma completo su gisud.com

L’Occasione di questo meeting è ideale per godere Capri e le Sue bellezze, magari con una Escursione in Barca, nel lusso e nel comfort dei nostri Yacht e con i Full Day Capri Tour o Full Day Capri, Nerano, Positano and Amalfi Tour sarà possibile trascorrere una giornata indimenticabile esplorando i tesori della Zona.

Per saperne di più o prenotare i Tour Compila il Form




Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *