• 1 Dicembre, 2019
  • Eventi
  • by admin
  • 389

Maratona Sorrento-Positano 2019

Un Evento dedicato agli amanti della Corsa, unico nel suo genere e ormai appuntamento fisso per i runner di tutto il mondo.

Una corsa di ben 54 km che si svolge tra Sorrento e Positano. La gara è divisa in due percorsi uno c.d. Ultra Marathon lungo appunto 54 km e l’altro Panoramica di 27 km.

I Percorsi della Maratona Sorrento Positano 2019

La competizione si svolgerà attraversando Sorrento, Sant’Agnello, Massa Lubrense e Positano. Sarà un alternarsi di pendenze che costeggiano gli incantevoli paesaggi della Costiera.

Nel dettaglio la Ultra Marathon partirà il 1 Dicembre da Sorrento, il tempo massimo previsto per tagliare il traguardo sarà 7 ore. La Panoramica invece partirà sempre il 1 Dicembre, ma alle ore 9.00 con tempo limite di 4 ore.

Oltre a questi due percorsi ufficiali ci sarà anche una passeggiata per le famiglie di 2 km con partenza alle 9.30, una camminata attraverso le vie del Centro cittadino ideale per godere della manifestazione anche senza essere un atleta. Tanti gadget e magliette correderanno le maratone.

Una Gara internazionale che consentirà a molti turisti di partecipare e di cogliere l’occasione per scoprire le meraviglie di questo ricco territorio e vivere un momento di sport davvero speciale, vista la favolosa location.

Attraversare le città più belle della costiera in un modo del tutto unico sarà un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che decideranno di partecipare.