Amalfi-Coast-Day-Cruise-Yacht-Charter-Italy-scaled
  • 29 Maggio, 2021
  • Notizie
  • by admin
  • 773

Misure sanitarie anti – Covid adottate a bordo delle imbarcazioni di Capasecca Luxury Yacht

Misure sanitarie anti-Covid adottate a bordo delle imbarcazioni di Capasecca Luxury Yacht.
La Compagnia Capasecca Luxury Yacht, assicura ai suoi ospiti l’adozione di una serie di precise e scrupolose misure e procedure sanitarie di sicurezza in ottemperanza al Protocollo condiviso imposto dal Governo per il contenimento della diffusione da covid-19 e la sicurezza dei passeggeri e di tutto il personale attivo a bordo.

A bordo delle nostre imbarcazioni sono presenti apposite colonnine dispenser contenenti il gel igienizzante per le mani. Tutti gli ambienti delle nostre imbarcazioni viene accuratamente sanificato (comprese: Le maniglie, le porte e le sedute) e a ogni tratta, con appositi detergenti e igienizzanti medico ospedalieri certificati. Gli impianti di ventilazione presenti sulle nostre navi garantiscono il rinnovo completo dell’aria all’interno dei locali, facendo uscire l’aria all’esterno dell’imbarcazione.

La biancheria presente sulle nostre navi viene lavata nel pieno rispetto della normativa tecnica a riguardo, atta a garantire il più alto livello di igienizzazione dei tessuti a temperature molto alte. Al personale di bordo viene costantemente misurata la temperatura corporea e viene sottoposto a periodiche visite mediche, per accertare il loro buono stato di salute;. Il nostro personale è stato opportunamente formato per gestire e rispondere a qualsiasi evenienza e per limitare la diffusione da covid-19.

Come vedi abbiamo pensato proprio a tutto per accoglierti anche quest’anno sulle nostre imbarcazioni dotate di ogni comfort in totale sicurezza e nella piena tranquillità. Potrai goderti la tua meravigliosa vacanza navigando tra le isole del Golfo di Napoli approfittando della discrezione e dell’intimità che solo un’imbarcazione privata può offrirti, in compagnia solo delle persone fidate.

Quest’anno le isole del Golfo di Napoli: Ischia, Capri e Procida sono la meta più ambita per una vacanza estiva al mare all’insegna del covid-free in quanto hanno raggiunto la vaccinazione di massa, perciò affrettati a riservare il tuo posto in questo incantevole angolo di paradiso. Inoltre sono sempre presenti a bordo dispositivi per allievare i disturbi da mal di mare.

Scopri i termini e le condizioni dei nostri servizi.

Tags: